Skip links

Time for fairs, Time for news

In anteprima le tendenze del nuovo Campionario Ramponi per la stagione F/W 24-25

Il Campionario Ramponi F/W 2024-25 è un vero e proprio omaggio a Madre Natura, ottenuto attraverso richiami continui alle sue meraviglie. Le proposte dei nostri prodotti, tramite le nuove tonalità iridescenti, i giochi di luce e di colori e i contrasti di forme e materiali, ispirano l’osservatore portandolo verso paesaggi terrestri inusuali.

Il Campionario è poi arricchito dai nuovi prodotti a catalogo, quali occhielli, catene, tirazip e passalacci, declinabili in varie forme, colori e materiali nonché dalle nostre linee eco, prodotte con bio plastiche e nylon riciclato.

L’invito è dunque quello di venire a trovarci nelle prossime fiere in programma, per condividere con noi l’amore per il nostro pianeta.

Ramponi vi aspetta a Parigi per Première Vision e a Milano per Milano Unica

Anche quest’anno saremo presenti e lieti di incontrarvi a Parigi, dal 4 al 6 luglio, per Première Vision presso il Padiglione 3G2 Hall 3 e a Milano, dall’11 al 13 luglio, per Milano Unica presso l’Area Innovation al Padiglione 1, Stand Innovation 9.

Ed è proprio l’appuntamento milanese a rappresentare per noi motivo d’orgoglio perché grazie ai nostri nuovi prodotti, siamo stati inseriti nello spazio espositivo riservato all’innovazione di Sistema Moda Italia di Confindustria.

La digitalizzazione nelle relazioni commerciali, se da un lato ha portato molti benefici quali l’ampliamento dei mercati su cui operare e la velocizzazione delle operazioni, dall’altro sta penalizzando l’altrettanto importante aspetto relazionale umano, capace di costruire rapporti di fiducia e correttezza duraturi. E’ per questo che abbiamo deciso, a fronte degli investimenti diretti all’aggiornamento dei nostri sistemi commerciali e di comunicazione digitali, di non sacrificare la presenza della Ramponi alle principali fiere nazionali e internazionali del settore, proprio nella convinzione che la conoscenza diretta e una stretta di mano siano il mezzo migliore per far sapere chi siamo.