Versatilità e precisione nella produzione industriale di componenti in materie plastiche.
Nei suoi 5.000 mq di superficie produttiva, la nostra azienda annovera tra i suoi macchinari e attrezzature, ventidue presse ENGEL e una pressa BOY, dotate di specifiche tecnologie adatte allo stampaggio ad iniezione di diverse tipologie di tecnopolimeri.
Prototipazione
Siamo dotati di una stampante 3D di ultima generazione che, in sole 48 ore, consente di rendere concreto ogni progetto. La realizzazione dei prototipi, sino alla vera e propria produzione delle componenti, è affidata ad un team di tecnici specializzati.
Stampi e produzione
Grazie alla consolidata collaborazione con un’officina specializzata, realizziamo stampi anche personalizzati per i progetti dei nostri clienti. I nostri macchinari per lo stampaggio a microiniezione lavorano con un range che varia da 22 a 150 tonnellate. Le presse sono robotizzate ed alimentate con impianto di trasporto centralizzato di materiale deumidificato per ogni singola macchina. Nel parco macchine a disposizione, abbiamo anche una pressa elettrica flessibile, in grado di garantire qualità e pulizia costanti, all’insegna della massima efficienza. Le presse più piccole sono dotate di inmould device per consentire la specchiatura dei pezzi direttamente nello stampo. Alcune presse sono dotate di tranciatura automatica che permette di avere cicli brevi e contemporaneamente un numero di pezzi elevato. Siamo dunque il partner ideale anche per lo stampaggio conto terzi.”
Stampaggio
I nostri macchinari per stampaggio a microiniezione, hanno un range che varia da 22 a 150 tonnellate. Le presse sono robotizzate ed alimentate con impianto di trasporto centralizzato di materiale deumidificato per ogni singola macchina. Nel parco macchine a disposizione, abbiamo anche una pressa elettrica flessibile, in grado di garantire qualità e pulizia costanti all’insegna della massima efficienza. Le presse più piccole sono dotate di inmould device per consentire la specchiatura dei pezzi direttamente nello stampo. Alcune presse sono dotate di tranciatura automatica che permette di avere cicli brevi e contemporaneamente un numero di pezzi elevato. Siamo dunque il partner ideale anche per lo stampaggio conto terzi.
Contattaci
Vuoi avere più informazioni?
Scrivici.
Raccontaci la tua idea e le tue necessità, mettiamo a disposizione le nostre competenze per offrirti la soluzione su misura più adatta al tuo progetto.